NOTIZIE
L’Olimpico scopre la nuova Lazio
Vaslui e Genoa tra Europa e campionato Due gare casalinghe per spiccare il volo: e i tifosi stanno rispondendo alla grande
L’Olimpico scopre la nuova Lazio
Vaslui e Genoa tra Europa e campionato Due gare casalinghe per spiccare il volo: e i tifosi stanno rispondendo alla grande
(foto Getty Images)
L’Olimpico è pronto a scoprire la nuova Lazio: in settimana i tifosi biancocelesti potranno ammirare i ragazzi di Reja in due impegni, che si disputeranno entrambi tra le mura amiche: giovedì alle 19 il match col Vaslui, domenica alle 15 la sfida al Genoa.
Per la sfida di giovedì sono stati venduti 2500 biglietti, che si sommano alle 2000 persone che hanno sottoscritto i mini-abbonamenti per l’Europa.
Ecco i prezzi dei biglietti: Tribuna d’Onore centrale 100 euro, sinistra e destra 85 euro, Monte Mario 70 euro (ridotto 45 euro), Tevere Top 50 euro (ridotto 35), Tevere 35 euro (ridotto 22 euro), altri settori 16 euro. Possono acquistare un tagliando ridotto i ragazzi nati dall’1 gennaio 1995 al 31 dicembre 2006; i bambini di 4 anni nati dall’1 gennaio 2007 accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto. La società ha inviato una comunicazione: chi è in possesso della tessera del tifoso “Millenovecento” e non è abbonato in Europa, può caricare il titolo d’ingresso elettronicamente sulla stessa. I tagliandi saranno acquistabili sino a giovedì, il punto Lazio Style 1900 di via Calderini 66/C sarà aperto a partire dalle 10.
Mentre per l’esordio casalingo in casa la Lazio sarà sostenuta sicuramente dai suoi 19mila abbonati (la campagna chiude venerdì) più i restanti tifosi che verrano allo stadio con il biglietto. I punti vendita dei biglietti sonogli stessi riservati all’Europa League. Questi i prezzi: Tribuna d’Onore Centrale 100 euro, Tribuna d’Onore sinistra e destra 85 euro, Tribuna Monte Mario 70 euro (ridotto 45 euro), Tevere Top 50 euro (35 euro), Tevere 35 euro (22 euro), altri settori 16 euro.
fonte: Il Corriere dello Sport
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio