LAZIO PRIMAVERA
LOMBARDI: “In allenamento guardo sempre KLOSE perché un campione. Futuro? Resto qui”
L’attaccante aggiunge: “Ogni volta che scendo in campo il pensiero va a mio fratello, la sua scomparsa mi ha toccato, ma mi ha anche dato la forza per continuare…”
NOTIZIE SS LAZIO – Cristiano LOMBARDI è intervenuto oggi ai microfoni di Lazio Style Radio sulle frequenze Fm 100.7 commentando lo scudetto conquistato con la Primavera e parlando anche del suo futuro.
Ecco le sue dichiarazioni:
SULLO SCUDETTO -“Siamo stati sempre uniti, sicuramente ci sono stati alti e bassi, soprattutto quando Catania e Napoli ci avevano superato. Poi siamo riusciti a superarli e abbiamo fatto un’impresa. Bollini quest’anno ha fatto una grande stagione, ha vinto uno scudetto e questo non è da tutti. Sono contento che rimanga, con lui sono cresciuto molto sotto l’aspetto tattico”.
SUL FUTURO – “Non so ancora nulla riguardo il futuro, ma mi piacerebbe fare un altro anno in Primavera. Giocare con lo scudetto sul petto da un certo piacere”.
SULLE NAZIONALI GIOVANILI – “Non mi aspettavo tutta questa considerazione, ma sono felice e ho sempre cercato di dare il massimo”.
SUI SUOI MODELLI – “Non mi sono mai ispirato a nessuno, ma guardo molto Klose perché è un campione. Sono uno che non molla mai e aiuto la squadra finché fiato e gambe mi reggono, vedo abbastanza la porta, come ho un centimetro mi piace provare a tirare“.
SU UNA DEDICA SPECIALE PER IL FRATELLO SCOMPARSO – “Ogni volta che scendo in campo il pensiero va a mio fratello, la sua scomparsa mi ha toccato, ma mi ha anche dato la forza per continuare”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, probabili formazioni Verona Lazio: tre rientri per Baroni