Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

LOMBARDI: “In allenamento guardo sempre KLOSE perché un campione. Futuro? Resto qui”

L’attaccante aggiunge: “Ogni volta che scendo in campo il pensiero va a mio fratello, la sua scomparsa mi ha toccato, ma mi ha anche dato la forza per continuare…”

Pubblicato

il

esultanza_lazio_primavera_marcata

NOTIZIE SS LAZIO – Cristiano LOMBARDI è intervenuto oggi ai microfoni di Lazio Style Radio sulle frequenze Fm 100.7 commentando lo scudetto conquistato con la Primavera e parlando anche del suo futuro.

Ecco le sue dichiarazioni:

SULLO SCUDETTO -“Siamo stati sempre uniti, sicuramente ci sono stati alti e bassi, soprattutto quando Catania e Napoli ci avevano superato. Poi siamo riusciti a superarli e abbiamo fatto un’impresa. Bollini quest’anno ha fatto una grande stagione, ha vinto uno scudetto e questo non è da tutti. Sono contento che rimanga, con lui sono cresciuto molto sotto l’aspetto tattico”.

SUL FUTURO “Non so ancora nulla riguardo il futuro, ma mi piacerebbe fare un altro anno in Primavera. Giocare con lo scudetto sul petto da un certo piacere”

SULLE NAZIONALI GIOVANILI – “Non mi aspettavo tutta questa considerazione, ma sono felice e ho sempre cercato di dare il massimo”.

SUI SUOI MODELLI – “Non mi sono mai ispirato a nessuno, ma guardo molto Klose perché è un campione. Sono uno che non molla mai e aiuto la squadra finché fiato e gambe mi reggono, vedo abbastanza la porta, come ho un centimetro mi piace provare a tirare“.

SU UNA DEDICA SPECIALE PER IL FRATELLO SCOMPARSO – “Ogni volta che scendo in campo il pensiero va a mio fratello, la sua scomparsa mi ha toccato, ma mi ha anche dato la forza per continuare”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati