NOTIZIE
Lombardi: “Non mi aspettavo una stagione simile, ma posso ancora migliorare perché accanto ho una squadra che può aiutarmi a crescere”
NOTIZIE LAZIO – L’attaccante della Lazio Lombardi dopo la presentazione della fase finale di Junior Tim Cup è stato intervistato da alcuni canali laziali, queste le sue parole…
NOTIZIE LAZIO – Il giovane attaccante della Lazio, Cristiano Lombardi, alla fine della presentazione della fase finale della Junior Tim Cup è stato intervistato dalla Radio Ufficiale della Lazio. Queste le sue parole:
JUNIOR TIM CUP – “La mia presenza all’evento? Quando si tratta di bambini che giocano a calcio e che fanno del loro divertimento la loro passione, è giusto che calciatori come me, che hanno avuto la fortuna di raggiungere palcoscenici importanti, vengano qui per raccontare la propria esperienza e per dare consigli. Sono giovane e non sono ancora abituato all’affetto dei tifosi, soprattutto quando quest’ultimo proviene dai più giovani. Sono orgoglioso di essere un punto di riferimento per loro.”
RAMMARICO GENERALE – “In questa stagione avremmo meritato qualcosa di meglio, ma le ultime partite ci hanno tolto il quarto posto. C’è rammarico nella squadra, ma siamo consapevoli di quello che abbiamo ottenuto e siamo pronti a migliorarci ed a lottare per traguardi ancora più importanti.”
OBIETTIVI – “Non mi aspettavo di disputare una stagione simile, ma posso ancora migliorare perché ho al mio fianco una squadra giovane che può aiutarmi a crescere. Non vedo l’ora di tornare al lavoro per preparare la prossima stagione”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto