INTERVISTE
Lombardi: “Voglio far ricredere chi ancora dubita. Napoli? Meglio guardarsi dietro…”
LOMBARDI SASSUOLO LAZIO – E’ stato l’autore del passaggio messo in porta da Acerbi. L’attaccante biancoceleste commenta il match…
LOMBARDI SASSUOLO LAZIO – E’ stato l’autore del cross messo in porta da Acerbi. E’ entrato in campo con voglia di ribaltare la gara, di vincere. In poche parole, Cristiano Lombardi si conferma essere una pedina fondamentale dello scacchiere di Inzaghi, sempre pronto ad entrare e dare il suo contributo alla squadra. Ai microfoni della Radio ufficiale biancoceleste, l’esterno non ha potuto non esprimere la sua gioia:
Sei stato abbastanza ‘animale’ stasera?
“Quello che avevo detto in settimana si è avverato quest’oggi. Ho potuto dare il mio contributo alla squadra. E’ stato importante vincere per affrontare con il giusto piglio le partite che ci aspettano”.
Sei entrato con una cattiveria inaudita…
“La cattiveria che mettiamo noi giovani è data anche da un po’ di fame calcistica. Dobbiamo dimostrare, soprattutto io che in questi anni sono stato in categorie minori. Ogni volta che entro penso possa essere un’occasione speciale. Voglio far ricredere tutti coloro che ancora dubitano”.
Sul gol…
“Sono più un esterno che finalizza piuttosto che inventa. E’ arrivata questa palla, ho fatto la mia giocata, un tiro cross più forte possibile in mezzo, ed è andata bene”.
La Lazio mette pressione al Napoli…
“Io personalmente preferisco guardare chi ci rincorre. Stiamo facendo una stagione in cui in un modo o un altro portiamo a casa i tre punti. Meritiamo questo quarto posto, lo dobbiamo difendere con i denti. La cosa primaria è mettere un gap tra noi e le inseguitrici”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI58 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto