NOTIZIE
Lombardo: “Per la Lazio non sarà facile, ma Keita può spostare gli equilibri”
NOTIZIE LAZIO – L’ex centrocampista: “Sfida equilibrata, saranno da tenere d’occhio i difensori…”
NOTIZIE LAZIO – Il cuore diviso a metà, per Attilio Lombardo quella tra Lazio e Juventus non è una partita come le altre. L’ex centrocampista, ai microfoni di Tuttojuve.com, ha analizzato il match: “E’ una sfida di Coppa Italia, sicuramente sarà una partita difficile e decisiva per il prosieguo della manifestazione perché c’è l’obiettivo della semifinale. In questo momento la Juve è veramente in palla ed è con il Napoli la squadra più in forma, non sarà facile per la Lazio ma potrebbe sfruttare il fattore casalingo. Sarà una sfida equilibrata”.
Statisticamente, la Juventus viene da cinque vittorie consecutive nelle ultime cinque partite…
“Sì è vero, ma è altrettanto vero che anche il Milan non vinceva da tre o quattro partite consecutive contro la Fiorentina. Sono tutte situazioni in cui può verificarsi il contrario, e nulla vieta alla Lazio di fare una prestazione maiuscola contro i bianconeri. Credo che comunque, al di là delle sconfitte consecutive contro la Juve, ogni partita è storia a se. Questa è la possibilità per entrambe le squadre di andare in semifinale, sarà una partita molto tirata”.
Chi potrebbe esser decisivo?
“Nella Juventus sarà decisivo il comportamento della squadra, non vedo giocatori decisivi anche se in attacco dovesse far riposare Dybala ci sarebbe Morata che è un giocatore molto importante e determinante nel suo ruolo. Nella Lazio, Keita credo possa esser decisivo perchè è molto fresco così come Klose; ma in una partita importante come questa, da tenere in maggior considerazione saranno i difensori”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa