NOTIZIE
L’onestà di Cucchi e quell’elogio a Strakosha (FOTO)
CUCCHI LAZIO STRAKOSHA – Peccato, perché per un tempo la Lazio aveva illuso tutti. Ne sa qualcosa anche Riccardo Cucchi, storico radiocronista tifoso biancoceleste…

CUCCHI LAZIO STRAKOSHA – Peccato, perché per un tempo la Lazio aveva illuso tutti. Ne sa qualcosa anche Riccardo Cucchi, storico radiocronista tifoso biancoceleste, che al 45′ scriveva:
A me il primo tempo di #NapoliLazio è piaciuto. Gara tatticamente interessane. #Milinkovic e #Insigne i più ” coinvolgenti ” tecnicamente.
— riccardo cucchi (@CucchiRiccardo) 10 febbraio 2018
SECONDO TEMPO – La partita, però, è cambiata nel secondo tempo. La Lazio si è piantata, probabilmente a causa di un pressing forsennato, condotto per tutta la prima frazione. Il Napoli, invece, ha iniziato a disegnare calcio, in una partita messa in discesa dal clamoroso autogol di Wallace. L’analisi del giornalista, sempre sul proprio profilo ‘Twitter’, è ben più amara al termine del match. L’elogio a Strakosha la dice lunga.
Ottima #Lazio per un tempo poi il #Napoli fa il Napoli e non c’è più niente da fare. Gran bel gioco e gol. #Strakosha merita una citazione perché evita un passivo più pesante. Applausi al Napoli e brava la Lazio per averci provato. #NapoliLazio
— riccardo cucchi (@CucchiRiccardo) 10 febbraio 2018
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA9 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio