NOTIZIE
Lopez: “Pochi come Biglia, Felipe sorprendente. Cataldi? Non da sottovalutare”
LOPEZ LAZIO – Antonio Lopez, l’ex centrocampista della Lazio, è intervenuto…
LOPEZ LAZIO – Antonio Lopez, l’ex centrocampista della Lazio, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio. In biancoceleste dal 1975 al 1980, Totò ha cosi commentato il probabile addio di Biglia, e la crescita di Felipe Anderson.
SU BIGLIA – “Non ci sono in Italia calciatori come Biglia. In rosa, però, la squadra biancoceleste ha tante valide alternative all’argentino. Il centrocampo della Prima Squadra della Capitale è di qualità: il giovane Murgia è un’ottima risorsa, ad esempio, per mister Inzaghi.“
SULLA PROSSIMA STAGIONE – “Il prossimo anno alla Lazio servirà una rosa pronta, collaudata ed in grado di competere sui tre fronti. Ci saranno tanti impegni e serviranno, quindi, i calciatori giusti. Delle alternative ci sono già e Simone Inzaghi ha sempre dimostrato di dare la giusta collocazione ad ogni suo singolo giocatore.“
SU ANDERSON – “Felipe Anderson è cresciuto molto tatticamente, ma il merito della sua maturazione è tutto del tecnico piacentino. Il brasiliano mi ha sorpreso: in questa stagione ha messo in mostra qualità che non aveva mai palesato negli anni precedenti. Felipe Anderson si è reso utile anche in fase d’interdizione, prima il numero dieci pensava solo a saltare l’uomo ed a cercare la via del gol.“
SU CATALDI – “A me Cataldi è sempre piaciuto, è uno dei pochi calciatori in grado di fare il regista. Anche la Nazionale italiana lo tiene in considerazione; il centrocampista italiano non è assolutamente da sottovalutare”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello