NOTIZIE
Lopez: “Immobile mi ricorda Chinaglia. Inzaghi? È una certezza!”
ANTONIO LOPEZ INTERVISTA LAZIO – L’ex centrocampista della Lazio ha fatto delle dichiarazioni…

ANTONIO LOPEZ INTERVISTA LAZIO – Antonio Lopez, ex centrocampista, ha vestito la maglia della Lazio dal 1975 al 1980 totalizzando 78 presenze. Il classe 1952 è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio parlando dei biancocelesti. Ecco le principali dichiarazioni riportate dalla redazione di Lazionews.eu.
SULLA PROSSIMA STAGIONE – “Il prossimo anno saranno quattro i posti per la Champions, obiettivo di tante squadre italiane, e per questo sarà un campionato molto interessante. Per una squadra come la Lazio è il torneo più importante tra tutte le competizioni.”
SU IMMOBILE – “Ciro Immobile è un giocatore che rappresenta un punto di riferimento. Lo vedo come un trascinatore, mi ricorda Chinaglia dei tempi d’oro, è da esempio ai compagni. È un valore aggiunto, avere un giocatore così è stato un gran colpo di Tare. Sono convinto che la Lazio allestirà una squadra molto competitiva.”
SU INZAGHI – “Inzaghi è una certezza per la Lazio, ha fatto un campionato al di sopra delle aspettative, mi è piaciuto molto il gioco espresso, la gestione del gruppo e dei giovani. Il mister non ha paura di inserire i ragazzi provenienti dal settore giovanile.”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio