NOTIZIE
Lopez: “Keita, Immobile, Felipe: che tridente. Cataldi sarà utile. Inzaghi? Bravo!”
ANTONIO LOPEZ LAZIO – Ecco le parole dell’ex centrocampista biancoceleste…
ANTONIO LOPEZ LAZIO – Antonio Lopez, ex centrocampista, ha vestito la maglia della Lazio dal 1975 al 1980 totalizzando 78 presenze. Il classe 1952 è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio parlando dei biancocelesti. Ecco le principali dichiarazioni riportate dalla redazione di Lazionews.eu.
SULLA STAGIONE DELLA LAZIO – “Mi è piaciuta molto la Lazio della seconda parte di stagione: ho visto più qualità nel gioco biancoceleste e mi ha entusiasmato di più. Keita, Immobile, Felipe Anderson rappresentano un trio difficile da contenere, ce lo hanno dimostrato durante tutto l’arco della stagione.”
SUL RUOLO DI FELIPE ANDERSON – “Inzaghi ha impiegato il brasiliano in più ruoli: prima il numero 10 biancoceleste cercava solo la via del gol, ora si rende utile anche in fase di non possesso ed ha acquisito cattiveria agonistica. Il tecnico piacentino troverà la soluzione offensiva migliore anche nella prossima stagione”.
SUI GIOVANI DELLA LAZIO – “La squadra biancoceleste è giovane, ma i ragazzi hanno già acquisito tanta esperienza. Sono già stati collaudati caratterialmente e tecnicamente. In un anno la Lazio è maturata molto ed i suoi interpreti hanno dimostrato ultimamente la loro crescita. I giovani danno ottime garanzie alla Lazio. Anche Cataldi credo possa essere utilissimo per il centrocampo biancoceleste.”
PER IL PROSSIMO ANNO – “Per il prossimo anno c’è già un’ossatura dalla quale partire per costruire un’ottima squadra. Inzaghi ha costruito uno spogliatoio ed un gruppo che si stava per sgretolare: per il futuro, questo rappresenta il massimo”.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello