NOTIZIE
Lopez: “La Lazio ha dominato il derby e avrebbe meritato la vittoria. Sono fiducioso per la stagione”
LOPEZ DERBY LAZIO – Nella serata di ieri, la Lazio ha pareggiato per 1-1 il derby contro la Roma. Al vantaggio iniziale giallorosso di Kolarov, ha risposto la rete nel secondo tempo di Luis Alberto. L’ex centrocampista Antonio Lopez, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste per analizzare la gara.
Derby
“Peccato per il pareggio di ieri contro la Roma, la Lazio ha dominato e avrebbe meritato la vittoria. Purtroppo ha finalizzato poco e se non segni è più facile andare incontro a delle beffe. La prestazione comunque è incoraggiante, Inzaghi esce da questa partita con molte certezze. I biancocelesti hanno puntato sulla continuità, aggiungendo solo alcune pedine funzionali al 3-5-2 e blindando i big come Luis Alberto e Milinkovic. Questo può essere un anno importante per puntare in alto. “
Fiducia per la stagione
“Correa quest’anno farà bene, attirerà l’attenzione di molte big. Deve sicuramente migliorare in zona gol ma è giovane e ha grandi qualità. Deve solo acquisire più incisività, gli manca solo questo per fare davvero la differenza. Dopo la sosta farà meno caldo e inizierà la vera stagione, anche se dopo due giornate sono già emersi i veri valori delle squadre. Sono molto fiducioso su questa squadra, ha dato subito una grande impronta”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto