NOTIZIE
Lopez: “La Lazio ha le qualità per essere una delle squadra da vertice. Strakosha ha dimostrato le sue qualità”
LOPEZ LAZIO – Domenica pomeriggio, la Lazio ha sconfitto per 4-0 il Genoa grazie alle reti di Milinkovic, Radu, Caicedo ed Immobile. L’ex biancoceleste Lopez, ha commentato così il match e non solo ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.
Lazio-Genoa
“Serviva una risposta, la classifica esigeva una vittoria altrimenti la posizione ti avrebbe obbligato a rincorrere. La Lazio deve ancora migliorare, il Genoa ha avuto alcune occasioni da gol: serve maggiore convinzione. Questa squadra deve lottare per stabilirsi nelle zone alte della classifica, ha le qualità per essere una delle compagini di vertice. A breve la graduatoria si definirà ed a quel punto sarà necessario non commettere più errori.
Strakosha Correa
“Contro il Grifone, Strakosha ha dimostrato le sue qualità, ha sfornato un paio di interventi strabilianti. È un portiere affidabile, a volte commette degli errori, ma come tutti. Correa è un giocatore che fa molto per il bene della squadra, non può essere giudicato solo ed esclusivamente dalla rete o dalla mancata marcatura. Quando si vince 4-0, ogni giocatore ha certamente offerto una prestazione sufficiente”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto