NOTIZIE
Lopez: “La partita persa con la Spal è un vero peccato. Siamo ancora in corsa per la Champions”
LOPEZ – Antonio Lopez è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste…

LOPEZ – Antonio Lopez è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste per parlare del momento della Lazio.
SPAL LAZIO – “Mi è dispiaciuto per la partita contro la SPAL, era un turno a noi favorevole dove potevamo confermare il nostro momento positivo. Un vero peccato dopo la convincente partita disputata contro l’Inter a San Siro. Bisognava entrare in campo con una mentalità diversa, più aggressiva ed arrembante. La sfida per il quarto posto è apertissima e più incerta che mai, occhio all’Atalanta che è in grande ascesa. Un punto conquistato a Ferrara ci poteva stare. La sconfitta contro la SPAL è dovuta all’atteggiamento della squadra: non è un fattore di singoli. Purtroppo la Lazio è mancata nel suo complesso, ora non bisogna però tornare su questa partita in maniera ossessiva. I biancocelesti hanno tutti i requisiti per compiere un ottimo rush finale”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Siamo ancora in piena corsa per il quarto posto in classifica, l’ultimo valido per la Champions League. Ci sono tante partite per conquistare punti, non bisogna demoralizzarsi e continuare sulla nostra strada”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio