NOTIZIE
LOPEZ: “LAZIO pericolosa perché duttile tatticamente e fuori casa si esprime meglio”
Il tecnico della squadra sarda aggiunge: “Non avranno Candreva ma dispongono di sostituti all’altezza; poi hanno Klose, giocatore davvero importante. Reja? Ho bei ricordi…”
NOTIZIE SS LAZIO – Consueta conferenza stampa nella vigila del match tra Lazio e Atalanta e il tecnico sardo LOPEZ ha analizzato e presentato il match contro i biancocelesti. Queste le sue parole, riportate da cagliarinews24.
“Domani arriva la Lazio e considero il match come una nuova partita salvezza. È un momento importante del campionato, dobbiamo giocare pensando a fare calcio e a portare a casa un bel risultato. Tutti i ragazzi lo sanno e hanno lavorato fin da martedì con grande voglia. All’andata giocammo un gran primo tempo ma poi nella ripresa uscì la Lazio.Oggi loro sono cambiati, c’è Reja stanno andando bene e hanno sviluppato la capacità di cambiare modulo in corsa. Fuori casa in particolare si esprimono bene, penso alla partita con la Fiorentina. Non avranno Candreva ma dispongono di sostituti all’altezza; poi hanno Klose, giocatore davvero importante. Noi però non pensiamo a chi sia l’avversario, dobbiamo essere concentrati su ciò che facciamo noi. Reja? Ho bei ricordi di lui, sia in campo che fuori: è un allenatore valido e una bella persona, fa sempre piacere rivederlo. L’anno della promozione seppe darci serenità quando ne avevamo bisogno. Detto ciò, domani siamo avversari e ognuno pensa alla sua squadra“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio