NOTIZIE
Lopez: “Marsiglia-Lazio fondamentale per capire le ambizioni europee dei biancocelesti”
LOPEZ MARSIGLIA LAZIO – A poche ore dall’importante sfida contro il Marsiglia, Antonio Lopez ex centrocampista biancoceleste …

LOPEZ MARSIGLIA LAZIO – A poche ore dall’importante sfida contro il Marsiglia, Antonio Lopez ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio, presentando il match e parlando del momento del club di Lotito.
LAZIO-MARSIGLIA – “In questo momento la Lazio è più squadra, in attacco sembra meno intraprendente, ma questa prudenza può rappresentare un punto di forza dei biancocelesti. La compagine di Simone Inzaghi è più compatta ed in questo momento ha bisogno d’esprimersi in questo modo. il match sarà fondamentale per capire le ambizioni europee dei capitolini. bisogna comunque gestire le proprie forze, perché in campionato è quarta e mancano pochi giorni ad un match importante come quello con l’Inter del prossimo 29 ottobre.”
LUIS ALBERTO NON CONVOCATO – “Può essere stata una scelta dettata dal prossimo impegno di Serie A. Inzaghi sta gestendo le forze della rosa. In campionato ha la possibilità di giocarsela contro qualsiasi compagine della classe, la dimostrazione di questo è arrivato da queste prime giornate della competizione.”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere