NOTIZIE
LOPEZ: «Non stiamo bene fisicamente, ma era importante mettere alle spalle le due sconfitte»
L’allenatore in seconda di Reja si presenta ai microfoni di Sky per commentare il match
LOPEZ: «Non stiamo bene fisicamente, ma era importante mettere alle spalle le due sconfitte»
L’allenatore in seconda di Reja si presenta ai microfoni di Sky per commentare il match
La Lazio ha vinto una gara sofferta contro il Cagliari, ma l’importante era ritrovare la vittoria e i tre punti in questa giornata di campionato. Al termine del match contro i cagliaritani, Giovanni Lopez, che oggi si è accomodato in panchina al posto dello squalificato Reja, si presenta ai microfoni di Sky per parlare della partita: «Quello di Diakitè è un gol importante perché ci ha permesso di vincere e mettere alle spalle le due sconfitte di fila. Abbiamo giocato bene, con pazienza e attenzione riuscendo a costruire diverse palle gol. All’inizio ci è mancato un po’ di peso in avanti e per questo abbiamo corretto la situazione nella ripresa. Con questa vittoria possiamo continuare a sognare il terzo posto, visti anche i risultati delle altre. Mancano ancora tante partite e bisognerà vedere come arriveremo al rush finale».
Come mai sono stati cambiati Mauri e Rocchi? «Sono usciti perché non hanno i 90 minuti nelle gambe visto che vengono da infortuni lunghi. Abbiamo preferito tenere Hernanes in campo e optare per le due punte e per questo abbiamo cambiato Mauri».
In che condizione fisica vi trovate? «Abbiamo sofferto tanto quando giocavamo in Europa League, anche a causa della mancanza di alternative. Noi ora stiamo bene fisicamente, anche se ancora ci mancano dei giocatori importanti e speriamo che al loro rientro la squadra sia ancora agganciata al treno per il terzo posto».
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio