NOTIZIE
Lopez: “Sarei felice se rimanesse Caicedo, tre attaccanti sono sufficienti”
LOPEZ – Domenica scorsa la Lazio ha sconfitto per 3-0 la Sampdoria, nell’esordio di campionato. Nel prossimo turno i biancocelesti affronteranno la Roma, nell’inedito derby valido per la seconda giornata di Serie A. L’ex centrocampista Antonio Lopez, ha parlato così dell’imminente stracittadina e non solo. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni del canale ufficiale dei biancoblu.
Partenza campionato
“La partenza contro la Sampdoria è stato un segnale importante, la Lazio è destinata a migliorare ancora. La squadra è rimasta simile a quella dello scorso anno e questo è un vantaggio importante. L’esordio di Immobile è stato importante, Ciro ha tanta voglia di riscatto. Il derby sono imprevedibili, non esistono favoriti. Correa invece non è più una sorpresa. La conferma di Inzaghi è una garanzia, Simone è unico nel tenere in pugno il gruppo. Ha formato uno spogliatoio unito, è questo il segreto. Anche ai tempi di Maestrelli era così. La Lazio al momento può giocarsela con tutti.”
Derby e Caicedo
“Domenica mi aspetto una Roma più prudente, rispettando la Lazio. Sicuramente al momento i biancocelesti sono superiori. Per il mercato sarei felicissimo per la conferma di Caicedo e lascerei tutto così. Tre attaccanti sono sufficienti per andare avanti tutta la stagione”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa