NOTIZIE
Lopez: “Stimo moltissimo mister Inzaghi, ho sempre tifato per lui”
LOPEZ LAZIO – Queste le parole dell’ex giocatore biancoceleste intervistato da Lazio Style Channel…
LOPEZ LAZIO – L’ex centrocampista della Lazio Totò Lopez è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare la sua ex squadra. Queste le sue parole:
QUARTO POSTO – “In questo periodo si inizia a guardare al futuro ma non bisogna allontanare l’interesse alla partita di domenica. La Lazio deve conservare la quarta posizione in classifica e non deve farsela sfuggire. Quella di Crotone sarà un’altra battaglia contro una squadra che si deve salvare.”
RINNOVI – “La società farà di tutto per mantenere i big ma molto dipende anche dalla volontà dei giocatori. È di vitale importanza: se il calciatore non è contento di rimanere, l’umore che poi lo stesso riverserà in campo nella prossima stagione non sarà consono, per questo la società fa bene a valutare tutto. Questo succede in tutte le società di calcio. Sono certo che, se dovesse uscire qualcuno, la società si muove per sostituirli con altri giocatori altrettanto importanti. Possiamo sempre avere una squadra competitiva. La Lazio deve trovare i vice dei titolari che ti garantiscano la tranquillità e la sicurezza che si ha un sostituto all’altezza. Serve qualche elemento.”
IL MISTER – “Stimo moltissimo mister Inzaghi, ho sempre tifato per lui. Lui è un allenatore che rispetto ad altri non guarda solo il risultato ma pensa a 360 gradi: pensa alla società, alla valorizzazione del gruppo e dei giovani. Molti tecnici fanno fatica ad inserire i ragazzi, lui ha avuto il coraggio e la convinzione di schierarli.”
MURGIA – “Tra tutti Murgia mi piace molto, ha le giuste caratteristiche, ha personalità, la si è vista quando è entrato contro grandi squadre. Diventerà un elemento forte par la Lazio. Ricordo il gol contro il Torino, da quello si è capito cosa può diventare per il futuro.”
LUIS ALBERTO – “Luis Alberto deve migliorare nella fase difensiva, ha il tempo sta dalla sua parte, sarà un elemento molto utile in futuro.”
CONTRO IL CROTONE – “La Lazio ha una rosa molto forte, visto le tante assenze contro il Crotone troverà spazio chi ha avuto meno minutaggio. Lo stesso Crotone guarderà a cosa accade a Palermo ma la stessa Lazio deve stare attenta per il quarto posto. Dipenderà tutto da Palermo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto