NOTIZIE
LOTITO a Sky:”Rinforzeremo ulteriormente la squadra. Oggi in campo voglio vedere il 150%”
Il presidente della Lazio parla all’emittente satellitare:”La società sta lavorando per costruire una squadra ancora più forte”…
LOTITO a Sky:”Rinforzeremo ulteriormente la squadra. Oggi in campo voglio vedere il 150%”
Il presidente della Lazio parla all’emittente satellitare:”La società sta lavorando per costruire una squadra ancora più forte”…
Il numero uno biancoceleste è intervenuto pochi minuti prima dell’inizio di Lazio-Lecce, ai microfoni di Sky. Lotito ha parlato dei rinforzi che saranno fatti, della possibile conquista del terzo posto e di Miroslav Klose, ancora fermo ai box e mandato in Germania, per essere curato dal medico della nazionale tedesca. Ecco le parole del presidente laziale:
”Il terzo posto è un’aspirazione. Un obbligo per i tifosi, da parte della società e della squadra. I risultati però dipendono anche da fattori imponderabili. Spero che la squadra scenda in campo con la consapevolezza che questa sia una partita fondamentale per proseguire il cammino nel raggiungimento del terzo posto. In campionato però ci sono anche altre che lottano. Questa gara costituisce una delle prime finale che devono essere tramutate poi in risultato positivo. La società ha lavorato e sta lavorando per costruire una squadra ancora più competitiva di quella di quest’anno e si impegnerà ad acquistare 3 o 4 campioni. Avere la possibilità di un palcoscenico diverso come quello della Champions e avere risorse maggiori, non fa altro che accrescere ulteriormente queste possibilità e permetterebbe alla squadra di avere una prospettiva diversa non solo di scenario ma anche di logiche sportive. Confrontarsi con top team in Europa è differente che confrontarsi con squadre importanti a livello nazionale. Io sono convinto che questa società sta mettendo tutto l’impegno e le risorse per ottenere questi risultati. Se i giocatori giocheranno come le ultime partite, nonostante le assenze, saremo all’altezza della situazione. La partita di oggi è fondamentale. Oggi la squadra deve dare il massimo, il 150%. Su Klose non sono ne ottimista ne pessimista. Preferisco non fare previsioni. Mi auguro che l’atteggiamento dei giocatori sia quello di recuperare il prima possibile. Li abbiamo mandati in giro per il mondo per curarli al meglio”.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa