Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO: “ASTORI? Ho sei obiettivi per quel ruolo. Fuori ROMA i tifosi mi adorano…”

IL FATTO QUOTIDIANO (T. Rodano) – Il patron spiega: “Si crea artatamente un clima negativo attorno a Lotito. Nemo propheta in patria…”

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – “Verba volant, scripta manent” è il nuovo motto di LOTITO che ormai utilizza solo comunicati e interviste a quotidiani per parlare. E lo ha fatto anche oggi, rilasciando un’intervista a Tommaso Rodano de Il Fatto Quotidiano. Arogmento di discussione è stato soprattutto TAVECCHIO, ma c’è stato tempo e modo per parlare di LAZIO. Ecco un estratto.

Tavecchio se ne esce con le banane, si inventa soprannomi razzisti stile “bingo bongo”. Non le pare vergognoso?
No, no, fate confusione. Stava facendo un ragionamento sull’impiego di questi ragazzi, sul fatto che tolgono spazio ai nostri giovani. Bisogna valutare la ratio delle parole. Lui proviene dalla Lega Dilettanti che è il contrario della discriminazione: è la base del calcio italiano.

Il suo programma.
A distanza di 10 anni, io predicavo alcuni temi e ora i fatti mi danno ragione: il calcio deve voltare pagina. Io sono un cattolico cristiano praticante: seguo le parole di Nostro Signore Gesù Cristo: non si possono servire due padroni. Voglio essere un uomo vero, non un sepolcro imbiancato, che è bello fuori, ma dentro è pieno di putritudine.

Lei porta a casa vittorie politiche e sconfitte sul mercato.
La Roma ricordi la Coppa Italia. Io non ho mai detto che avrei comprato Astori.

Ora non faccia come la volpe con l’uva…
Ho sei obiettivi per quel ruolo. Uno si dà delle priorità: Astori non era priorità. Tare purtroppo non parla benissimo l’italiano, non è vero che si vuole dimettere, come hanno scritto.

I suoi tifosi però non la sopportano.
Abbiamo fatto un gran mercato. Ma si crea artatamente un clima negativo attorno a Lotito. Nemo propheta in patria. A Roma c’è il problema delle radio, nel resto d’Italia i tifosi laziali mi adorano.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati