NEWS DELLA GIORNATA
LOTITO attacca: “HERNANES aveva un accordo con l’INTER”. Poi le minacce di un tifoso: “Gli ho solo chiesto di lasciare”. REJA prepara il derby e promuove KEITA
NEWS DELLA GIORNATA. BROCCHI a LAZIONEWS.EU: “Nel derby non bisogna mai avere paura”. Domani la ripresa: ci sarà anche KAKUTA. Lui, insieme a MAURI e DIAS, i nomi nuovi nella lista Uefa…
LOTITO TORNA SU HERNANES, POI RISPONDE AD UN TIFOSO – Nel corso di una conferenza stampa negli uffici della Lega, Claudio LOTITO torna sulla cessione di HERNANES: “Non voglio parlare di chiacchiere. Lui aveva già un accordo con l’INTER ed ha chiesto di andare via. O cambiamo le regole che vogliono questo oppure le società dovranno sempre sottostare alla volontà dei calciatori”. Poi nel corso dell’intervista il presidente ha ricevuto una telefonata minatoria da un tifoso. Valerio, il nome del sostenitore che aveva chiamato il patron, ha però puntualizzato: “Non ho minacciato nessuno: gli ho chiesto di liberare la Lazio”. Intanto l’agente Fifa MORABITO assicura: “Lui non ha intenzione di vendere”.
VERSO IL DERBY – Mentre la squadra si godeva la giornata di riposo, mister REJA ha iniziato a pensare al prossimo derby (gara nella quale i bookmakers vedono la ROMA favorita): “Sono molto soddisfatto ora, c’è stata una crescita importante. Le mie parole di ieri? Volevo fare una battuta, chiedo scusa per quella frase. La difesa a 3? Ora c’è equilibrio e sicurezza, poi con il gioco sulle fasce possiamo permetterci questo schema. Con il rientro di Mauri e Konko valuterò. Ma ora non si cambia“. Proprio MAURI, insieme a DIAS e KAKUTA sono i nuovi giocatori inseriti nella lista UEFA (CLICCA QUI PER L’ELENCO COMPLETO). Il francese ha sostenuto oggi le visite mediche di idoneità (CLICCA QUI PER LE FOTO E I VIDEO DELLA SUA PRIMA GIORNATA IN BIANCOCELESTE) e domani è pronto a mettersi a disposizione del tecnico.
I CONSIGLI DI BROCCHI PER IL DERBY – Era un guerriero in campo, lo è rimasto anche quando ha appeso gli scarpini: “La ricetta per vincere è una sola: non avere mai paura. La Lazio, quando gioca contro la Roma, non deve mai avere paura!”. Queste sono le parole di Cristian BROCCHI, in esclusiva per LAZIONEWS.EU, con le quali consiglia i suoi ex compagni in vista del derby. Una lunga intervista nella quale ha affrontato anche l’astio che intercorre tra la piazza e LOTITO (“Una frattura ormai insanabile”) e l’esplosione di KEITA (“Non può bruciarsi: ormai è pronto”). (CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE)
IL RESTO DELLE NOTIZIE – Nonostante abbia chiuso i battenti da ormai quasi 72 ore, il calciomercato fa ancora parlare di sè: “L’unica offerta concreta per Biabiany era quella della Lazio. Il ragazzo però mi ha esternato la volontà di restare al Parma perché non vedeva niente di positivo ad andare via per dirigersi verso la Lazio”, ha rivelato oggi il dg ducale Pietro LEONARDI. Mentre il ds dell’Atalanta, Pierpaolo MARINO, ha smentito ogni rumors che era circolato su BONAVENTURA. Nel frattempo Ulisse SAVINI, agente di KEITA, ha voluto precisare: “Non paragonatelo ad HERNANES“, mentre l’altro suo agente, Nunzio MARCHIONE, svela un aneddoto del passato che riguarda anche il Profeta, il quale continua a mandare messaggi d’amore ai tifosi biancocelesti. Lo spagnolo, sempre più integrato nel progetto tecnico di REJA, il prossimo anno potrebbe fare coppia con DJORDJEVIC: “Spero che dia il meglio da qui, fino a fine stagione”, è il commento di Waldemar KITA, presidente del NANTES.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto