NOTIZIE
Lotito: “Bene Napoli e Milan all’inizio. Sorprese? Vi spiego come facciamo”
NOTIZIE LAZIO – Il patron biancoceleste ha commentato il calendario della prossima stagione…
NOTIZIE LAZIO LOTITO SERIE A / Nel corso dei sorteggi di Serie A, Claudio Lotito ha preso la parola ai microfoni di Sky Sport: “Napoli e Milan nelle prime cinque giornate? Mi sembra che presto o tardi le squadre vanno sempre incontrante. L’importante è partire bene, col piglio e la determinazione giusta. Sempre meglio affrontare dopo qualche giornata così da completare il rodaggio e prendere le giuste misure”.
Il patron della Lazio si è poi soffermato su quello che sta diventando una piacevole abitudine a Formello: tirare fuori dal mercato delle sorprese positive, comprando giocatori poco conosciuti che alla fine si rivelano ottimi elementi. “Non è che andiamo a prendere l’uovo di Pasqua e dentro ci troviamo un giocatore – ha scherzato Lotito – Noi prendiamo dei giocatori nei quali riconosciamo delle qualità e delle potenzialità, che possono esplodere nell’arco di qualche anno. Ogni giocatore estero ha bisogno del suo tempo, c’è chi si adatta subito, chi ci mette un po’ di più e chi non si adatta per niente. Ma noi non siamo gli unici ad adottare questa politica di puntare sui giovani. Anche se voglio sottolineare come, invece, ci sia una inversione nei settori giovanili. E’ una cosa che mi fa piacere che molti coltivino i vivai in modo diverso rispetto agli anni scorsi”.
Lotito, interrogato anche al termine del sorteggio, ha aggiunto: “Partiamo bene e finiamo male. A parte le battute, avere delle squadre di quella portata alla fine… l’unica cosa positiva è trovare l’Inter all’ultima e potrebbe essere già tutto deciso. ‘Chi ben comincia è a metà dell’opera’, si dice. Speriamo di stare già a buon punto in quella data!”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto