NOTIZIE
Lotito: “Bisogna difendere il nostro territorio tutti i giorni. I giocatori devono scendere in campo con determinazione ed umiltà”
LOTITO – Nella serata di ieri il presidente biancoceleste, Claudio Lotito è stato ospite insieme al ds Igli Tare del Lazio Club Quirinale a Roma. Queste le parole del patron dei capitolini, raccolte de Ilmessaggero.it.
Le parole di Lotito
“Bisogna essere presenti. La presenza è indice di presidio, come a dire “noi ci siamo, questo è il nostro territorio” da difendere sia sul campo e sia nell’attività di tutti i giorni per rendere la società più forte, più credibile e appetibile. Lo facciamo quotidianamente per raggiungere i risultati sportivi, ma soprattutto per far sì che il numero dei laziali aumenti. Questa crescita avviene se voi ci credete, così come la squadra. Ai giocatori dico sempre di scendere in campo con determinazione, spirito di gruppo, umiltà e sacrificio. La stessa cosa vale per i tifosi. A me fa piacere vedere tutta questa gente oggi a testimoniare la gioia e l’orgoglio di essere la laziali, perché noi vogliamo fare la differenza”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello