NEWS DELLA GIORNATA
LOTITO-BOLLINI: ancora un rinvio, ma il futuro è biancoceleste. REJA: “La prossima settimana l’incontro. Offerta ufficiale per ASTORI
NEWS DELLA GIORNATA- Tiene banco il futuro della panchina della Lazio. ma occhio al mercato: può sfumare Gabbiadini, ma Hector Moreno può essere un’opzione valida. Gonzalez nei definiti 23 mondiali di Tabarez…
NEWS DELLA GIORNATA- Oltre al mercato, a tenere banco in queste ultime ore biancocelesti è senza dubbio il futuro della panchina biancoceleste. Poteva avvenire oggi l’incontro tra il presidente Lotito e Alberto Bollini, accostato con insistenza al timone della Salernitana. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il mister di Poggio Rusco è ora in vacanza e parlerà con Lotito al suo ritorno, ma il suo destino è ancora a tinte biancocelesti. Chi alla guida della Lazio c’è ancora è Edy REJA, che si rilassa ammirando il Giro d’Italia, parlando di futuro: “Con il presidente ci incontreremo tra una settimana e decideremo. Siamo persone schiette, non ci saranno problemi”.
CAPITOLO MERCATO- Sessione di trattative mirata chiaramente a rinforzare la difesa per la Lazio. Dopo De Vrij (nell’elenco dei 23 per il Mondiale), si torna alla carica per un vecchio (ma non troppo) pallino di Lotito, ovvero Davide ASTORI. Per il centrale del Cagliari è stata presentata un’offerta ufficiale di 5 milioni di euro, ma non dovrebbero bastare. Una delle alternative è quella legata a Hector MORENO, centrale dell’Espanyol che costa 7 milioni di euro. Il suo agente è stato molto chiaro e ha spalancato le porte alla cessione: “Vuole andare via dall’Espanyol, stiamo cercando una squadra in Europa”. Potrebbe sfumare l’obiettivo GABBIADINI, sempre più vicino alla conferma alla Sampdoria, così come De Silvestri, mentre aumenta la concorrenza per QUAGLIARELLA: oltre alla Lazio ci sono Parma, Fiorentina e molti club di Premier. Non ci sono stati contatti invece per SADIKU, come confermato dal ds dell’Helsingborg. Intanto XHAKA strizza l’occhio alla Lazio: “Mi piacerebbe giocare in Serie A”.
BRASILE 2014- E’ ufficiale ora la partecipazione di Alvaro GONZALEZ a Brasile 2014, inserito nei 23 definitivi di Tabarez per la rassegna iridata tra pochi giorni.
Francesco Iucca
TWITTER: @francescoiucca
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto