NOTIZIE
LOTITO: “CANDREVA vuole andare via? Ha un contratto, tra quattro anni ne riparliamo…”
IL FATTO QUOTIDIANO (T.Rodano). Le parole del patron biancoceleste anche sul presunto incontro un un santone etiope…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Sempre sotto esame, ogni suo gesto desta ormai mille polemiche. Claudio Lotito parla e fa parlare di sé, l’ultima riguarda un presunto incontro alla Garbatella con Memehir Girma, ‘uomo di Chiesa etiope’ che ha scatenato ilarità e non solo dei tifosi della Lazio. Incuriosito dalla vicenda Il Fatto Quotidiano ha contattato il patron biancoceleste che ha rilasciato anche dichiarazioni, anche su Candreva. “Lo sa meglio di me, è photoshop”, ha detto delle foto che documentano l’incontro nel quartiere romano.
Quindi l’ha incontrato il santone?
“Ma quale santone? Mi hanno presentato quest’uomo, un prete cattolico ortodosso etiope. È stato ricevuto pure dal Papa. Ma che ne sa, lei? Lei non saprà nemmeno la differenza tra Chiesa romana e Chiesa ortodossa. (Dopo una rapida ricerca su Google, “il prete ortodosso ricevuto dal Papa” sembrerebbe una sorta di guaritore. Capace, tra le altre cose, di restituire la vista “grazie al vero potere dell’acqua santa” a una persona cieca da 19 anni, ndr)”
Falsità messe in giro dai tifosi laziali che le fanno la guerra?
“Non confonda i tifosi con queste persone, che sono una minoranza. Qualsiasi cosa faccia, viene osteggiata comunque. Sono riusciti a scrivere che ho venduto Candreva alla Juventus! Cioè: io faccio un comunicato ufficiale per dire che ho ricevuto Andrea Agnelli, smentisco che abbiamo parlato di mercato e che esce fuori? Che abbiamo venduto Candreva.”
Forse perché Candreva ha detto che vuole andare via…
“Ma c’ha un contratto, tra quattro anni ne riparliamo…”
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto