Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cataldi, un capitano tra mercato e atteso chiarimento con la Lazio

Pubblicato

il

LOTITO CATALDI LAZIO – La scelta di Baroni di affidare la fascia da capitano a Zaccagni è apparsa controcorrente rispetto al ritiro di Auronzo, quando l’investitura è stata data a Cataldi, e avrebbe aperto qualche discussione nello spogliatoio della Lazio. Ecco di seguito il retroscena e le parole a riguardo del presidente Claudio Lotito.

LEGGI ANCHE: Frosinone Lazio, dove vedere il match amichevole in tv e streaming

Cataldi e Lazio, visioni divergenti: quale futuro per il numero 32?

AGGIORNAMENTO 31 LUGLIO – Resterebbe in bilico il futuro di Danilo Cataldi. In base a quanto si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, la volontà del calciatore sarebbe quella di restare, mentre la società biancoceleste starebbe effettuando valutazioni e ascolterebbe offerte per il numero 32. Ad oggi, l’incontro di chiarimento tra le parti ancora non ci sarebbe stato. Con un mese di calciomercato davanti, ogni scenario resta ancora aperto.

AGGIORNAMENTO 29 LUGLIO – Come riportato da Il Messaggero, il centrocampista è stato messo sul mercato dalla Lazio, che lo avrebbe offerto a Torino e Cagliari senza avvertirlo. A questo si sarebbe aggiunta la decisione di Baroni di toglierli la fascia da capitano in favore di Zaccagni. Adesso, il centrocampista sarebbe in attesa di un chiarimento, forte dei tre anni di contratto e della volontà ferrea di rimanere a Formello. Ci sarebbero problematiche da risolvere e il suo futuro resta, al momento, un’incognita.

Giuseppe Riso, procuratore di Danilo Cataldi, avrebbe però raccontato una versione diversa a La Repubblica, affermando che il suo assistito: “Non è mai stato messo sul mercato”. Nelle prossime ore seguiranno ulteriori aggiornamenti su questa questione.

Niente fascia da capitano per Cataldi: il consiglio di Lotito

AGGIORNAMENTO 28 LUGLIO – Come raccontanto dall’edizione odierna de Il Corriere della Sera, diversi calciatori si sarebbero aspettati un passo indietro di Zaccagni, che secondo loro avrebbe dovuto rifiutare l’investitura di Baroni. Lo stesso presidente Lotito, inoltre, si sarebbe rivolto verso Cataldi, visibilmente provato dalla scelta del tecnico, consigliandogli di prendere esempio da Akpa Akpro che “si impegna sempre senza mai rompere le scatole”. Vedremo se queste parole riusciranno a placare gli animi o se questa situazione potrebbe portare ad una rottura definitiva.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati