NOTIZIE
Lotito: “Certo che sono negativo, faccio il tampone ogni 4 giorni. Se si evitano posti affollati il problema non si pone”

LOTITO TAMPONE NEGATIVO – In seguito alla positività del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, tutti i partecipanti alla riunione di Lega svoltasi a Milano hanno effettuato il tampone. Tra questi anche Claudio Lotito. Il patron biancoceleste è risultato negativo ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni all’Adnkronos.
Le parole di Lotito
“Certo che sono negativo. Faccio i tamponi ogni 4 giorni, sono sottoposto per scelta al protocollo del calcio, è normale. Se c’è un positivo, questo si deve mettere nella condizione di stare a distanza. Figurarsi, con tutti i controlli che facciamo, io a volte anche ogni due giorni visto che oltre alla Lazio ho anche la Salernitana. Comunque bisogna prendere degli accorgimenti, se uno non frequenta posti affollati, va in Sardegna, a Capri o chissà dove altro, il problema non si pone. Ma comunque c’è un allarmismo fuori luogo. Il prossimo tampone? Sarà martedì”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio