NOTIZIE
Lotito: “Confrontarsi con la Juve implica una grande concentrazione”
Il presidente della Lazio è fiducioso in vista del big-match contro la Juventus…
Prepartita Juventus -Lazio. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervistato ai microfoni di sky prima della partita. Di seguito le sue parole:
D’accordo con le dichiarazioni di mister Petkovic? “Confrontarsi con la Juve implica grande concentrazione e sano agonismo, con l’idea che la Juve, stando alla classifica, è la squadra più forte. La squadra deve mantenere lo spirito delle ultime partite dove ha espresso le proprie potenzialità. Ha le qualità per confrontarsi con tutti. Ci mancano due pedine importanti, ma chi le sostituirà potrà fare bene. Questa squadra può dare soddisfazioni”.
Sperava ci fosse Ederson e non Brocchi? ” Petkovic ha avuto la capacità di allocare i giocatori nella posizione dove si esprimono al meglio. Questo è un modulo intercambiabile, senza MAURI, Candreva va a sinistra, Gonzalez a destra e Brocchi fa il Gonzalez. Ederson è un grande e se il tecnico lo riterrà opportuno lo utilizzerà”.
Italia All Blacks tutto esaurito, prenderà spunto per lo stadio della Juve per uno stadio tutto suo? Perché nel calcio non c’è il tutto esaurito? “Faccio esperienza dagli altri, Con le norme in vigore la Juventus ci ha messo 11 anni. Immaginatevi quali difficoltà possa incontrare la Lazio nella capitale”.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso