NOTIZIE
Lotito e la questione arbitri: “Da tempo io e la Lazio siamo penalizzati, ora voglio il sorteggio integrale”
IL MESSAGGERO – La sconfitta di ieri contro il Genoa non è andata giù al patron biancoceleste…
NOTIZIE LAZIO – L’ira del presidente Lotito dopo la partita di ieri contro il Genoa
AGGIORNAMENTO ORE 19:54 – “Sul sorteggio integrale, ho solo riferito il pensiero della stragrande maggioranza di noi presidenti di Serie A. Nel Consiglio di venerdì, Preziosi e molti altri lo hanno ribadito come necessità imprescindibile, insieme alla tecnologia“. Queste le altre dichiarazioni di Claudio Lotito riportate dall’Ansa.
AGGIORNAMENTO ORE 16:47 – Giungono altri dettagli circa la reazione del presidente Claudio Lotito al termine della partita di ieri contro il Genoa. Il numero uno biancoceleste, come riporta il corrieredellosport.it, nel bar della tribuna d’onore avrebbe urlato il suo dissenso per l’arbitraggio di Gervasoni: “È chiaro che da qualche tempo io e la Lazio siamo penalizzati, ora voglio il sorteggio integrale” . Non solo. Le parole riportate questa mattina da Il Messaggero, inoltre, Lotito le avrebbe poi chiarite ai microfoni dell’Ansa: “Ho parlato di passamontagna perché faceva un freddo incredibile, tanto è vero che sono ammalato è sto prendendo un antibiotico. Quanto agli arbitraggi nelle partite della Lazio sono sotto gli occhi di tutti e ieri ne ha parlato diffusamente il nostro tecnico Pioli…”.
AGGIORNAMENTO ORE 8:00 – Tra Claudio LOTITO ed Enrico PREZIOSI c’è da sempre un’amicizia solida, però da quattro anni a questa parte la LAZIO non conquista punti col GENOA. Ieri ha deciso il rigore (giustissimo) di PERROTTI, ma quello che non ha convinto è stata la prestazione di Gervarsoni. Anche il patron biancoceleste al termine del match era molto nervoso in mixed zone, tanto da lasciarsi sfuggire una dichiarazione forte: “Mi raccomando, distribuite i passamontagna…”. Queste le sue parole evidenziate da Il Messaggero, che sottolinea poi come abbia cercato di abbassare il tiro: “Ma cosa avete capito? E’ per il freddo naturalemente, mica altro…”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto