NOTIZIE
LOTITO: “Dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Meno tre dalla Roma? Non penso a quello che fanno gli altri”
INTERVISTE POSTGARA – Il patron biancoceleste aggiunge: “La Lazio è una squadra completa e può confrontarsi alla pari con tutti”…
Pubblicato il 3 novembre alle 23.26
INTERVISTE POSTGARA – Al termine della bella e sofferta vittoria sul CAGLIARI, il presidente Claudio LOTITO commenta la prestazione della sua squadra:
LOTITO A MEDIASET PREMIUM
Nessuno della rosa guarda alla classifica, Pioli dice chiedete al presidente per la zona Champions…
“Dobbiamo rimanere coi piedi per terra, nel momento in cui le cose non andavano bene non ci siamo abbattuti, abbiamo allestito una squadra competitiva, e siamo convinti di essere al pari con tutti. Alla base deve esserci molta umiltà e sacrifico. Nel secondo tempo abbiamo subito la pressione per 15/20 minuti e ci stava costando cara”.
Roma a soli 3 punti, che effetto fa?
“Nessun effetto, non penso a quello che fanno gli altri ma quello che fa la Lazio. È una squadra completa e può confrontarsi alla pari con tutti.”
Che effetto fa Olimpico con molti tifosi, dopo le critiche per la scelta di Pioli…
“Ognuno è libero di criticare, dispiace quando le critiche sono aprioristiche. Dire di aver sbagliato prima dell’inizio del campionato mi sembra una cosa ridicola. I tifosi sostengono la squadra con grande presenza, l’atteggiamento psicologico è migliore per tutti. L’ambiente è fondamentale per raggiungere certi obiettivi. Il pubblico ha dato una grande mano a portare il risultato a casa.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa