NOTIZIE
LOTITO: “E’ difficile giocare ogni tre giorni. Sarebbe stato meglio giocare di sera”
Ai microfoni di Sky, il presidente Lotito parla del match contro la Fiorentina e delle difficoltà di giocare ogni 3 giorni…
Ai microfoni di Sky, il presidente Lotito parla del match contro la Fiorentina e delle difficoltà di giocare ogni 3 giorni…
(foto Getty Images)
A pochi minuti dall’inizio della gara tra Lazio e Fiorentina, i microfoni di Sky hanno intercettato Claudio Lotito: ”Sono fiducioso di aver allestito una squadra competitiva”, ha esordito Lotito,” Siamo solo all’inizio del campionato e dobbiamo acquistare i giusti meccanismi di gioco che arriveranno con il passare del tempo. Mi auguro che la squadra riesca a manifestare le sue capacità al più presto”. La Lazio affronterà una Fiorentina in forma, tre giorni dopo la trasferta a Lisbona: ”Giocare a distanza di tre giorni è difficile. Siamo tornati alle cinque di mattina di venerdì e ora siamo qui a Firenze, magari sarebbe stato il caso di farla giocare la sera . Non è solo un questione di condizione fisica ma anche psicologica. Giocando con questo ritmo è difficile trovare la concentrazione adeguata all’importanza dell’impegno . Ritengo comunque che la Lazio abbia una rosa adatta per fare turnover anche se in questo modo, togliendo dal campo alcuni giocatori importanti, si rischia di depotenziare le doti tecniche della squadra”.
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 22 gennaio: doppio Flamini inguaia la Juve di Boniperti
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 gennaio: la Lazio strapazza i cugini nel derby di Coppa Italia