NOTIZIE
Lotito e il vertice con la squadra per il caso stipendi: manca l’accordo
LAZIO LOTITO STIPENDI – Per prendere delle decisioni sulla questione del taglio degli stipendi, si è tenuto un incontro tra Lotito e la squadra ieri a Formello, per chiarire alcune questioni.
La questione stipendi
Come riporta il Corriere dello Sport, la questione stipendi è stato il tema centrale del dibattito, che si è focalizzato in particolar modo su quelli di marzo e aprile, in attesa di capire cosa accadrà, per poi definire anche quelli di maggio e giugno. Naturalmente la speranza di tutti e in particolar modo di Lotito è quella che si possa riprendere il campionato quanto prima, anche per non dover gravare eccessivamente sugli stipendi della sua squadra. Infatti appare complicato dover tagliare i salari a dei giocatori che fino a prima dello stop erano in corsa per lo scudetto al pari della Juventus.
Le possibili soluzioni
Da quello che è emerso, la decisione di Lotito, qualora il campionato dovesse ricominciare, si baserebbe su un taglio degli stipendi di soli due mesi (marzo e aprile). Al contrario invece, se la Serie A decidesse di non riprendere, i calciatori vedrebbero coinvolti 4 mensilità. Ancora non c’è alcunché di certo. L’incontro di ieri è stato solo il primo di una lunga serie, in attesa e con la speranza che il campionato possa essere concluso.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto