NEWS DELLA GIORNATA
Lotito e Tare in coro: “Inzaghi con noi ancora per molti anni”. Contro la Samp avanti col 3-5-2: Leiva ci prova
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, a portata di click…
NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di chiarimenti in casa Lazio. Dopo le voci che hanno visti protagonisti Peruzzi ed Inzaghi, la società biancoceleste ha voluto fare chiarezza organizzando una conferenza stampa in cui Tare e Lotito hanno rinnovato la fiducia sia al mister che al club manager.
LAZIO-SAMPDORIA – Continua il ritiro biancoceleste, con la squadra che dopo la seduta di oggi si è concessa una cena in un ristorante vicino Formello. Tutti si vogliono preparare al meglio per la Sampdoria (QUI il report dell’allenamento blucherchiato) attesa sabato all’Olimpico che sarà diretta dal sig. Massa. Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha fatto il punto della situazione sulle vendite dei tagliandi, mentre Leiva suona la carica: per il match vuole esserci.
CALCIOMERCATO – Nel mercato di gennaio è finito anche il nome di Zappacosta, mentre è derby con la Roma per Lazzari, esterno della Spal. Hateboer invece chiude le porte: “Penso solo all’Atalanta“, ha detto. Milinkovic nel mirino dell’Inter? Questa la rivelazione del giornalista Furio Focolari, convinto che Marotta lotterà per avere il centrocampista in nerazzurro.
IL RESTO DELLE NEWS – Ancelotti racconta di un’aggressione subita dai tifosi della Lazio nel 2000. Ravel Morrison lancia una bella frecciatina alla società biancoceleste, mentre Ederson ricorda con piacere la sua esperienza nella Capitale. Scatterà domani la vendita dei tagliandi per la gara contro l’Eintracht. Volpi, in esclusiva a Lazionews.eu, svela di essere contrario al ritiro. Bianchessi, responsabile del settore giovanile, rinnova con la Lazio.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello