NOTIZIE
LOTITO A SKY: “E’ un derby che vale per quattro”
Il Presidente dei biancocelesti è raggiante al termine dello strepitoso derby vinto
Claudio Lotito è stato intervistato a fine partita nel dopo partita di Sky. Ecco le parole del Presidente
“Una serata in cui la Lazio ha dimostrato di poter competere con chiunque al di la di tutte le dietrologie che si possono fare. Abbiamo avuto un sacco di occasioni. Vittoria meritata”
Chi fa le dietrologie?
“La partia l’hanno vista tutti. La Lazio con l’inserijmento di Lulic ha cambiato volto. Siamo stati anche sfortunati perchè il palo di Cissè sarebbe stato da cineteca. Il gol è meritatto anche se arrivato all’ultimo minuto”
Vittoria importante per Reja in particolar modo
“Reja è l’uomo giusto per questa squadre e lo ha dimostrato, per questo l’ho difeso. E’ l’uomo giusto, non solo per questa vittoria. Non accetto critiche ironiche come quelle del primo tempo. Innanzitutto bisogna avere rispetto per le persone anziane. Che poi avendo esperienza dimostrano di avere ragione. Lo dice lui che è anziano, l’importante è che uno sia giovane dentro. L’età gli consente di avere un’esperienza che altri allenatori non hanno. Le battute pre derby sono fuori luogo e sono diventate un boomerang per le persone che le hanno fatte. Questo è un derby che vale quattro derby per come è stato vissuto e vinto. A Roma bisogna parlare in romano perchè il latino non lo capiscono. Totti omologo? Mauro io e lei abbiamo spesso avuto scontri, non dialettici. Lei confonde capacità con il denaro e non possiamo parlare perchè abbiamo due culture diverse”
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto