NOTIZIE
Lotito furioso: “Con me Massa va a casa…”. Ma Tare smentisce: “Ecco come è andata”
Il patron si sarebbe lasciato scappare un commento sull’arbitraggio di ieri sera…
NOTIZIE LAZIO – Lotito si lascia scappare un commento contro la direzione di Massa? Una notizia prontamente smentita dalla società capitolina…
AGGIORNAMENTO ORE 15.40 – “Siamo stati molto attenti a non far parlare il presidente. Era furioso ma in nessuna circostanza in cui eravamo presenti ha fatto alcun commento sull’arbitro Massa”. Così Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, smentisce ai microfoni de “La Politica nel Pallone” su Gr Parlamento le frasi attribuite ieri al patron, dopo la sconfitta con l’Inter, sulla direzione di gara. “Il giorno dopo c’ è comunque ancora molto rammarico vista l’importanza della partita – continua Tare – Vedendo gli altri risultati, era un’occasione unica perché vincendo avremmo messo le mani sul nostro obiettivo che è la Champions. Gli errori di Massa? Gli episodi sono molto chiari, anche analizzati a freddo. Capita a tutti di sbagliare, ma mi piacerebbe sentire un arbitro che ammette di aver sbagliato”.
AGGIORNAMENTO ORE 9.15 – Una sconfitta bruciante, che fa male per il modo in cui è arrivata: la Lazio cade in casa contro l’Inter grazie anche all’insufficiente arbitraggio del sig.Massa. Una prestazione, quella del fischietto ligure, che ha fatto infuriare anche il patron Claudio Lotito: “Questo con me va a casa, ha rovinato una partita bellissima”, le sue parole, riportate da La Gazzetta dello Sport, che avrebbe detto ad un dirigente interista.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio