NOTIZIE
LOTITO: «Già fatti 2 acquisti per il futuro. I tifosi? Vanno rispettati, ma devo stare alle regole»
Il presidente laziale ai microfoni di Sky Sport, prima di Novara-Lazio…
LOTITO: «Già fatti 2 acquisti per il futuro. I tifosi? Vanno rispettati, ma devo stare alle regole»
Il presidente laziale ai microfoni di Sky Sport, prima di Novara-Lazio…
Si è presentato ai microfoni di Sky Sport, il presidente della Lazio Claudio Lotito, prima della partita della Lazio contro il Novara. Il numero uno biancoceleste ha parlato dell’imminente futuro della sua squadra e del possibile recupero di Miroslav Klose:
”La società non si è posta il problema del cambio dell’allenatore. Noi proseguiamo nel nostro progetto. Abbiamo inserito un paio di acquisti per la prossima stagione, speriamo di raggiungere quei tre o quattro campioni per rendere la squadra più competitiva. Da quello che sappiamo noi, Klose dovrebbe rientrare nelle ultime due partite. Uso il condizionale perchè noi siamo falcidiati dagli infortuni. Senza avremmo senz’altro avuto una classifica migliore. Purtroppo questi sono fattori imponderabili. Chi sta andando in campo sta comunque facendo benissimo, come Scaloni, Garrido, Diakitè”.
Poi Lotito, si è soffermato anche sui recenti fatti di Genova:
”Bisogna chiarire fin dall’inizio quali sono i ruoli. Il tifoso va rispettato perchè rappresenta la storia delle società, ma deve capire che può esternare passione e sentimenti nel rispetto delle regole. La società non deve utilizzare strumenti attraverso il consenso della tifoseria per fare pressione in determinati ambienti. Nel momento in cui ci sono delle violazioni bisogna far applicare il codice penale”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 1 febbraio: Hernanes-Rocchi, la Lazio batte il Milan dopo 14 anni
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fine della telenovela, il Torino batte la concorrenza della Lazio: Casadei è granata
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 31 gennaio: infinita Lazio, espugna San Siro e vola in semifinale
-
CRONACHE2 giorni fa
Europa League, Braga – Lazio 1-0: un gol di Horta decide il match