NOTIZIE
LOTITO glissa sul futuro di HERNANES e KLOSE, poi blinda PETKOVIC. Ma PARMA sarà un crocevia cruciale…
NEWS DELLA GIORNATA. Si rivede BIGLIA: l’argentino torna ad allenarsi col gruppo. Nessuna sorpresa per KLOSE: il ct Loew lo convoca per le sfide contro ITALIA e INGHILTERRA…
QUI FORMELLO – Dopo la vittoria di ieri sull’APOLLON, la LAZIO è tornata in campo per preparare il match di domenica contro il PARMA (che i bookmakers vedono favorita) in programma domenica pomeriggio al Tardini. Oggi a Formello la rosa si è divisa in due tronconi: lavoro di scarico per chi ha giocato contro i ciprioti, lavoro tecnico e partitella a campo ridotto per tutti gli altri con BIGLIA che è tornato ad allenarsi col gruppo (CLICCA QUI PER IL REPORT MEDICO). Domani alle ore 12.30 Vladimir PETKOVIC prenderà la parola in conferenza stampa.
LOTITO A 360° – Claudio LOTITO a tutto tondo. Il presidente della LAZIO non vuol sentire parlare di crisi e glissa sul futuro di HERNANES e KLOSE: “Il brasiliano non è in vendita e per il rinnovo del tedesco è presto”. Poi il numero uno biancoceleste si gode KEITA: “Se l’ho comprato sapevo che era così forte”. Inevitabile un commento sulla gara di ieri: “Ieri è stata una prestazione dai due volti. L’importante è aver ipotecato il passaggio del turno nonostante i nove infortunati e aver reagito. Nessuno ha mai messo in discussione Petkovic”. Parole, quest’ultime, che appaiono di circostanza: stando a quanto appreso da LAZIONEWS.EU, se domenica a PARMA dovesse andare male e se si riproponesse la stessa prestazione di ieri sera, non si potrebbe escludere un “ribaltone” (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’). Per quanto riguarda i suoi possibili sostituti, è notizia di oggi che REJA è seguito diversi club spagnoli mentre TRAPATTONI nega qualsiasi contatto col MILAN.
QUI PARMA – Seduta mattutina anche per il PARMA con DONADONI che ha fatto lavorare la squadra sulla tattica. Allenamento al quale hanno partecipato anche PALETTA e BIABIANY. Domani pomeriggio si terrà la rifinitura a porte chiuse alle 14,30, mentre la conferenza stampa è in programma alle 13,45. “Abbiamo una squadra che ha dimostrato di dare il massimo e questo penso che sia l’aspetto più importante” è il pensiero del dg Pietro LEONARDI, mentre Massimo GOBBI avvisa la LAZIO: “Siamo una squadra di livello“.
IL RESTO DELLE NEWS – Nessuna sgradita sorpresa per KLOSE: il ct LOEW lo ha convocato per le amichevoli contro ITALIA e INGHILTERRA. Oggi la chiamata “nazionale” è arrivata anche per i baby CRECCO e LOMBARDI: il ct Pane li ha convocati per l’impegno amichevole contro l’Under 19 del Belgio. Filip DJORDJEVIC chiarisce i suoi progetti futuri: “Se devo partire, voglio andare in un club che sia più forte del NANTES“. Morgan DE SANCTIS parla di un suo ex compagno molto noto ai tifosi della LAZIO: “Chi è il giocatore più tifoso che ho conosciuto? PINZI, che stava in Nord il 26 maggio”.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto