INTERVISTE
Lotito: “Il clima che stiamo vivendo è favorevole. Sul Flaminio…”
LAZIO LOTITO – Nel corso del suo intervento al Gran Galà del Calcio, il patron biancoceleste Claudio Lotito ha toccato vari temi inerenti alla Lazio, manifestando a più riprese il proprio orgoglio per quanto fatto fino ad ora.
Leggi anche: le parole di Baroni sui primi mesi alla Lazio
Lazio, l’intervento di Lotito al Gran Galà del Calcio
“Mi auguro che si possa continuare a vivere questo clima che è favorevole dal punto di vista dell’ambiente, sia dei tifosi che della squadra. Dobbiamo rimanere umili, determinati e dobbiamo continuare a nutrire lo spirito di gruppo. Io ho scelto Baroni perché sapevo che tipo di persona fosse e cosa poteva dare a questo gruppo. Ha dimostrato, sulla base di grandi partite, di avere umiltà e un atteggiamento in cui coinvolge tutti: sotto di lui, nessuno si sente superiore. Abbiamo fatto tutto questo insieme: ciò non toglie che ci siano margini di miglioramento. Dobbiamo giocare una partita per volta, mantenere equilibrio e coscienza dei propri mezzi, oltre alla voglia di divertirsi e di far divertire”.
Sul rinnovo di Baroni
“Non mi piace il fatto che in questo mondo si parli sempre di denaro. Con il mister c’è un rapporto familiare in cui non c’è nemmeno bisogno di parlare: ci siamo stretti la mano, c’è un rapporto di empatia. Ci sarà tempo e luogo di fare tutto. Vi assicuro che i suoi meriti saranno riconosciuti”.
Sullo status dei biancocelesti
“La nostra squadra non è più un punto di partenza, ma di arrivo. Questo la dice lunga sul percorso che abbiamo intrapreso”.
Sull’obbiettivo Scudetto
“Sono discorsi fuori luogo. Pronostici? Non ne faccio: vivo un giorno alla volta”.
Sulla questione Flaminio
“Scadenza del Flaminio? Non c’è scadenza. Vengo da una riunione con tutte le componenti per allestire un progetto credibile, funzionale, che coniughi sia l’aspetto architettonico che la fruibilità e il rispetto delle normative. Entro fine novembre sarà presentato un progetto: siamo perfettamente nei tempi. C’è un lasso temporale compreso tra il 30 novembre e il 5 di dicembre. Inoltre, il sindaco e l’amministrazione comunale hanno riconosciuto come i nostri presupposti abbiano valore e si basino sulla serietà. Ora aspettano solo le carte per poterle valutare. Noi abbiamo già fatto un grande lavoro preventivo”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto