INTERVISTE
Lotito: “Diverse società fanno azione di disturbo su Greenwood”
LOTITO GREENWOOD LAZIO – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato in prima persona dello stato delle trattative per Mason Greenwood, esterno offensivo del Manchester United desiderato anche da Napoli e Marsiglia, ma non solo. A quattro giorni dal ventesimo anniversario di presidenza, il patron biancoceleste ha rilanciato sul futuro.
LEGGI ANCHE: Martial accostato alla Lazio: la situazione
Le parole di Lotito su Greenwood
Queste le parole di Claudio Lotito a Il Messaggero: “Greenwood? Ho offerto 25 milioni più il 50% della rivendita, più bonus e commissioni. Eppure si sono infilate diverse società per fare un’azione di disturbo. Dopo la Juventus, il Napoli, sembra che tutti stiano gufando, siano terrorizzati dal fatto che possiamo prenderlo e vogliono far saltare tutto”.
Sulle contestazioni
“Vogliono costringermi a vendere la società, ma io non ci penso proprio. Non mollo. “Non venire in ritiro per evitare insulti e fischi? No, io ci ho sempre messo la faccia. Se stavolta non dovessi farcela a raggiungere il ritiro, sarebbe solo per i miei impegni serrati. Sto lavorando giorno e notte, davvero 24 ore su 24, per le aziende, il governo e per la Lazio”.
Su Castellanos
“Pensiamo che possa finalmente sbloccarsi e dimostrare tutto il suo valore, senza il naturale peso di avere davanti chi aveva fatto la storia della Lazio”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto