NOTIZIE
LOTITO: “HERNANES e I big non sono in vendita. PENALIZZAZIONE? Confidiamo nella giustizia”
Il presidente della LAZIO aggiunge: BIZZARRI AL GENOA? Non ne so nulla. Avrei voluto prendere OGBONNAi»…
AGGIORNAMENTO. Poi dagli studi SKY, durante la presentazione dei calendari (CLICCA QUI PER LEGGER IL CALENDARIO DELLA LAZIOE DELLA SERIE A) ha rilasciato altre dichiarazioni: «Partenza dura? partenza non delle più semplici ma chi ben comincia è a metà dell’oprea, affrontare subito queste partite è complicato ma siamo fiduciosi».
“BIZZARRI AL GENOA? Apprendo solo ora di questa trattativa. Preziosi non ci ha mai chiesto BIZZARRI, non so se hanno parlato i diesse. Se lo lascerò andare al GENOA? Con PREZIOSI ci sono conti aperti, ovvero trattative e cambi giocatori, che verrano potrebbe essere colmati anche da questa trattativa”
HERNANES non è sul mercato. Dal TORO avrei voluto prendere Ogbonna
NOTIZIE SS LAZIO – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato all’ingresso degli studi Sky, prima della presentazione del calendario della Serie A. «Vedremo quel che faremo da qui alla fine del mercato. Abbiamo speso 28 milioni senza vendere nessuno, vogliamo essere più forti e competitivi. Abbiamo ricevuto offerte per i nostri big ma i nostri non stanno sul mercato; vogliamo competere alla pari con tutte. Hernanes non è sul mercato, non ci sono richieste e non c’è questa volontà. Penalizzazione? Uno si deve preoccupare delle cose che ha fatto, noi confidiamo nella giustizia. Non possiamo pagare pegno per comportamenti che non sono stati acclarati da parte di un tesserato che la società non può controllare 24 ore su 24“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto