NOTIZIE
LOTITO “HERNANES fuori? Non dipende dal mercato. DJORDJEVIC? Noi siamo sereni…”
INTERVISTA PREGARA – Il presidente aggiunge: “Non entriamo nei rapporti con le persone, ci siamo attenuti alle norme e non so cosa deciderà il ragazzo”…
INTERVISTE PREGARA – Poco prime della sfida tra Udinese e Lazio, il presidente Lotito è stato intercettato ai microfoni dei giornalisti per parlare di mercato e della sfida che avrà inizio alle 12.30. Queste le sue parole.
LOTITO a SKY
Si parlava di mercato. Djordjevic?
I mercato degli svincolati ha procedure particolari e noi ci atteniamo alle norme, vederemo dove si accaserà. on possiamo incidere e determinare le decisioni del ragazzo.
Ancora non si sa?
Non entriamo nei rapporti con le persone, ci siamo attenuti alle norme e non so cosa deciderà il ragazzo, Ma deve essere lui a scegliere o noi o le altre. Siamo sereni e sappiamo la situazioni in termini di procedure contrattutal. Ora siamo elemento passivo o non attivo
Hernanes fuori: per il modulo o perché potrebbe lasciare la LAZIO?
Le scelte le fa il tecnico sulla base dell’avversario che ha davanti e di chi ha a disposizione . Reja ha dovuto fare a meno di 6 giocatori e mette in campo la squadra in relazioni e al modulo e alle disponibilità
Marchetti fuori?
Valutazione del tecnico, forse non vuole rischiaro visto partirà un periodo pieno di gare. Sono scelte che non hanno nulla a che vedere con il mercato ma dipendono da infortuni e scelte tattiche. Vi ricordo che il campionato non finisce oggi. Oggi parte un programma ricco di gare.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto