CALCIOMERCATO LAZIO
Lotito: “Ho venduto Felipe Anderson al Manchester United per 60 milioni”. Piovono smentite
CALCIOMERCATO – Le presunte dichiarazioni carpite al termine di Salernitana-Crotone…
Pubblicato il 22/02 alle ore 15.50
CALCIOMERCATO LAZIO – La Salernitana pareggia 1-1 con il Crotone, ma dopo il match Lotito si prende la scena. In un colloquio con il ds Ursino e il presidente Vrenna, la presunta bomba di mercato in ottica Lazio: “Felipe Anderson l’ho preso a 8 milioni di euro e l’ho rivenduto a 60. L’anno prossimo andrà al Manchester United”. Le parole di Lotito carpite dagli inviati di “Metropolis” e “La Città di Salerno” riportate da ilmessaggero.it. Parole che se pronunciate lasciano poco spazio alle interpretazioni.
AGGIORNAMENTO ORE 15.25 – Anche fonti di Lazionews.eu, confermano che non è assolutamente vero che il giocatore sia stato già ceduto allo United: contatti in passato ci sono stati ma l’affare non si è poi concretizzato. Questo, chiaramente, non esclude che il discorso possa riaprirsi in estate: Felipe Anderson resta infatti uno dei pezzi più pregiati della Lazio di Lotito e, di conseguenza, uno dei maggiori indiziati a lasciare Formello durante la prossima sessione del calciomercato.
CM
AGGIORMENTO ORE 15.50 – Tramite la propria emittente ufficiale, Lazio Style Radio 89.3, la società fa pervenire la propria smentita sulle presunte parole del presidente Lotito. “Dichiarazioni che sono da smentire perché riferite ad offerte pervenute in passato”, è stato quanto comunicato in diretta. Poi anche il comunicato ufficiale: “In riferimento alle dichiarazioni attribuite al Presidente Claudio Lotito riguardo la presunta vendita del calciatore Felipe Anderson, la S.S. Lazio precisa che queste sono destituite di qualsiasi fondamento”.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello