NOTIZIE
LOTITO: “I giocatori non capiscono il perché di questa contestazione. Vogliamo coinvolgere i tifosi nel progetto Lazio”
INTERVISTA PREGARA – Il presidente biancoceleste aggiunge: “A breve avremo grande soddisfazioni con 5 giovani in prima squadra. Ma in un contesto poco sereno tutto diventa più difficile”…
INTERVISTA PREGARA – A pochi minuti dal fischio di inizio di Lazio-Milan, Claudio LOTITO è stato intercettato ai microfoni della stampa e ha presentato il match con queste parole.
LOTITO A SKY
Quanto pesano le contestazioni per la squadra?
Una situazione di disagio crea problemi di riflesso sulla squadra, sensibile psicologicamente a queste cose. Tanti giocatori non capiscono il perché di questa situazione vistO che la squadra va bene e sono venuti da me a chiedere spiegazioni. C’è una presa a priori di posizione… Noi cerchiamo di fare il possibile per recuperare i tifosi con iniziative volte a sensibilizzare il pubblico. Si può sbagliare, ma vogliamo coinvolgere i tifosi in questo progetto che a brave darà grandi soddisfazione. Tassello dopo tassello stiamo costruendo una grande squadra che lancerà 5 giovani nel prossimo campionato, ma bisogna avere pazienza perché si devono ambientare. Sul tasso tecnico dei giocatori non ci sono dubbi: hanno grande potenzialità , certo in un contesto poco sereno tutto diventa più complicato
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa