NOTIZIE
Lotito: “Il Brescia è mio? Ma se non so manco dov’è! Sono invidiosi di me per i capolavori fatti con Lazio e Salernitana”
CORRIERE DELLA SERA (F.Roncone) – Il presidente biancoceleste aggiunge: “Perchè mi tirano sempre in mezzo? Ecco perché”…

RASSEGNA STAMPA – Lotito nega ogni suo coinvolgimento con il Brescia e Bari. Come riporta il Corriere della Sera (F.Roncone), il presidente della Lazio ha commentato così la notizia del controllo delle due società cadette: “Basta! Io Brescia non so manco ndo’ stà, capito? No, mai messo piede a Brescia. Ma poi, in una telefonata tra due sconosciuti, divento il presidente del Brescia! È pura follia, questa! Possiedo anche il Bari? Siccome il presidente del Bari mi chiama allora io ne divento automaticamente il padrone”. Il numero uno biancoceleste spiega poi il perché di questo accanimento nei suoi confronti: “Claudio Lotito dà un fastidio tremendo perché con me il risultato è garantito. Schiattano d’invidia quando vedono quello che ho fatto con la Lazio e la Salernitana, due veri capolavori. E non riescono a capacitarsi che tutti gli incarichi che ho nelle istituzioni del calcio italiano non li ho estorti…ma sono stato eletto democraticamente”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio