NOTIZIE
LOTITO incensa HERNANES al Gran Galà del Calcio: “Avrebbe meritato di più. Non è in vendita, valuteremo solo offerte indecenti”
Il patron biancoceleste aggiunge: “Mercato di gennaio spento? Sono le logiche di questa sessione. Ora esiste l’imprenditore che vuole un’azienda sana…”
NOTIZIE SS LAZIO- Mentre impazzano le voci di mercato intorno alla Lazio, il presidente Lotito interviene al Gran Galà del Calcio su ‘Rai Sport’ e parla anche di Hernanes, chiarendo e ribadendo la posizione del club. “Noi avevamo Hernanes da candidare questa sera, che è un calciatore della Nazionale brasiliana che forse avrebbe meritato di più in questa premiazione. In un altro contesto potrebbe aver avuto sicuramente una valutazione diversa. Rimane alla Lazio? Non è in vendita e ho sempre detto che qualora arrivasse un’offerta indecente sarà valutata. Allo stato attuale non ci sono offerte. Gioca in un ruolo con caratteristiche difficili da trovare. Mercato di gennaio spento? Sono le logiche di questa sessione, in Premier non si aspettano gli ultimi giorni per prendere giocatori in saldo. Alcune squadre usano questa finestra con il solo obiettivo di sistemare i bilanci delle società e basta. Thohir? Dobbiamo adottare il fair play finanziario, per rappresentare il calcio come spettacolo e divertimento. Non esiste più il concetto del patron, che arriva e butta i soldi dalla finestra. Esiste l’imprenditore, che vuole un’azienda sana e che stia attenta ai bilanci”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto