NOTIZIE
Lotito-Inzaghi, incontro in settimana. Ecco le richieste dell’allenatore per restare

LAZIO INZAGHI FUTURO – Fresco di Coppa Italia, Simone Inzaghi è uno dei profili accostati alla Juventus per la prossima stagione, ma sarebbe ancora presto per definirlo uno degli indiziati numero uno alla panchina bianconera. L’edizione odierna de Il Messaggero ha infatti provato a ricostruire la situazione nel dettaglio.
LA SITUAZIONE – Sul taccuino dei dirigenti juventini Inzaghi ci è finito un paio d’anni fa, prima di diventare uno dei migliori allenatori italiani in circolazione. Ora, dopo il divorzio da Allegri, la Vecchia Signora è tornata a bussare alle porte della Lazio per il tecnico piacentino, che piace parecchio a Paratici e Agnelli, un po’ meno a Nedved. Al momento però non è arrivata nessuna telefonata da Torino.
INCONTRO IN SETTIMANA – Intanto Inzaghi avrebbe chiesto tempo a Lotito per discutere dell’eventuale rinnovo, ma in settimana le parti si incontreranno. Simoncino chiederà una squadra più forte per andare in Champions, e competitiva per giocarsi fino alla fine l’Europa League.
ALTERNATIVA – Il patron, dal canto suo, avrebbe già in mente una rivoluzione estiva che passa dai giocatori fino allo staff medico. E se alla fine Inzaghi dovesse andar via, il numero uno biancoceleste è già pronto a puntare su un allenatore giovane e di personalità: in pole De Zerbi, ma occhio a Mihajlovic.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio