NOTIZIE
LOTITO: “La mia LAZIO è da 7, ora migliorerò la rosa. ZARATE? Who is…?”
Il presidente biancoceleste a cena con il ds Tare e il tecnico della Primavera Bollini…
NOTIZIE SS LAZIO – Una cena insieme per parlare di Lazio. Qualche giorno fa Claudio Lotito, Igli Tare e il tecnico della Primavera Alberto Bollini hanno passato la serata in un noto ristorante romano. Dopo la cena il presidente biancoceleste ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Repubblica.it.
MERCATO – “Felipe Anderson? Ma non seguiamo solo lui. Non ci limitiamo al nome, cerchiamo di capire cosa serva nei vari ruoli a seconda delle caratteristiche della rosa. L’obiettivo e allestire un gruppo di 22 titolari intercambiabili. Ragioniamo sul collettivo, perché spesso quelli che stanno in panchina sono più importanti di quelli che giocano. Stiamo lavorando per cercare di fare sempre meglio ogni anno”.
PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE – “Se dovessi dare un voto alla stagione farei come Hernanes. Lui ha detto 7 vero? – chiede conferma a Tare che annuisce, ndr – E allora mi associo pure io. Non è solo merito della Coppa Italia, ma sicuramente si è trattato di un risultato importantissimo perché ha sancito le gerarchie di questa città anche dal punto di vista sportivo e non solo anagrafico. Perché da presidente della Lazio ho sempre sottolineato il fatto di essere la prima squadra della Capitale. Adesso però dobbiamo cercare di confermarci più forti sul campo”.
FUTURO – “Non si può sapere perché mica facciamo i maghi. Non siamo abituati a fare proclami, come dico sempre noi non vendiamo sogni, ma solide realtà”.
ZARATE CHI? – “Zarate? Gli inglesi risponderebbero ‘who is?’ Scherzi a parte, stiamo cercando di trovare una soluzione, ma per ora le nostre proposte sono state rifiutate”.
SULLA FRASE “LA LAZIO E’ NIENTE” DI TOTTI – “Non è mia abitudine giudicare altre squadre. Preferisco concentrarmi sulla mia, per migliorarla in termini di organizzazione, crescita del tasso tecnico e delle qualità morali. Tutto il resto conta poco”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio