NEWS DELLA GIORNATA
LOTITO lancia l’appello: “Sotterriamo l’ascia di guerra”. PAROLO e ASTORI in stand-by, lunedì visite per BASTA?
NEWS DELLA GIORNATA. EDERSON tranquillizza tutti: “La lesione è quasi guarita completamente: lavoro sodo per farmi trovare pronto al ritiro”…
NEWS DELLA GIORNATA – Dopo l’appello di ieri, il presidente Claudio LOTITO torna a parlare a neanche ventiquattro ore di distanze. Un nuovo messaggio aperto alla distensione e al sotterramento dell’antica ascia di guerra: “Credo che i tempi siano maturi per guardare il passato con distacco e razionalità: si può provare a mettere il passato alle spalle in nome di un futuro che deve vedere protagonisti la squadra ed i giocatori tutti, che hanno bisogno di serenità e di un tifo affettuoso”. Il numero uno biancoceleste si rivolge poi alla frangia più dura dei contestatori: “Chi boicotta pregiudizialmente e scientificamente il mio lavoro dovrebbe riflettere: a fronte di risultati concreti non c’é nessuna ragione che possa scoraggiarmi dall’allentare il mio rapporto con la Lazio. Anzi: gli investimenti che ho fatto e che ho intenzione di fare dimostrano quanta volontà e quanta passione ci sia. Mi auguro che chi osteggia il mio lavoro possa ricredersi accoglierlo con la massima obiettività”.
IL CALCIOMERCATO BIANCOCELESTE – L’affare PAROLO rimane momentaneamente in stand-by. La conferma arriva direttamente dall’ad del PARMA, Gianluca LEONARDI: “Prima dobbiamo risolvere le comproprietà”. Intanto l’agente di ASTORI apre ad una cessione: “Valutiamo tutte le opportunità, ma dobbiamo incontrarci con la nuova proprietà”. Siamo vicini invece alla formalizzazione dell’acquisto di BASTA: lunedì sono in programma delle visite mediche per un nuovo giocatore biancoceleste presso la clinica Paideia. La SALERNITANA punta un altro gioiello della Primavea: oltre a POLLACE, nel mirino c’è LOMBARDI che piace a diversi club di B. Infine il futuro di BOLLINI potrebbe essere al BARI, mentre ZAMPA verrà riscattato dalla LAZIO per poi essere rigirato in prestito.
IL RESTO DELLE NEWS – EDERSON fa sapere come procede il proprio recupero: “Sto molto meglio, la lesione è quasi guarita. Avrò bisogno di u po’ di tempo per ritrovare il ritmo ma ad Auronzo lavorerò sodo per tornare al top“. Cristian LEDESMA viene premiato nella sua città natale, Puerto Madryn: “Cristian è un vero orgoglio per tutta la città – dichiara il sindaco -. E’ un ambasciatore dello sport nonché un modello di vita“. Intanto due ex biancocelesti commentano la scelta di affidare la squadra a PIOLI: “Potrebbe essere la scelta giusta per dare la dare una sterzata all’ambiente”, ammette BROCCHI mentre BELLERI dichiara: “Scelta coraggiosa ma giusta”.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa