Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito: “Con il giusto spirito possiamo lottare con chiunque”

Pubblicato

il

LOTITO LAZIO- Dopo l’amara trasferta in Arabia, il presidente Claudio Lotito ha voluto caricare la sua squadra in vista della sfida contro il Napoli. Ai microfoni del Messaggero, Lotito ha “comandato” di tornare allo spirito di qualche settimana fa raccontando anche qualche aneddoto su Milinkovic-Savic.

LEGGI ANCHE—-> Calciomercato Lazio, incontro tra Fabiani e Lotito dopo Lazio-Napoli

Le parole di Claudio Lotito

“Voglio rivedere lo spirito delle precedenti cinque vittorie di seguito, con quella determinazione possiamo lottare con chiunque e non siamo inferiori a nessuno.”

Su Milinkovic

“Appena mi ha visto è venuto a cercarmi e ad abbracciarmi, mi ha raccontato la sua vita in questo nuovo mondo. Cambiaghi o Bernardeschi? In estate ho speso 100 milioni, già così il nostro organico è valido”.

Sugli arbitri

“Saranno fatti degli approfondimenti, serve trasparenza. Io non ho rapporti con nessuno del mondo arbitrale, ma quando ci sono dei conflitti interni si può cadere in equivoco. Inoltre, se qualcuno ha qualcosa da dire deve uscire allo scoperto e metterci la faccia, come faccio sempre io.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati