NOTIZIE
Lotito: “Prestazioni non all’altezza, dopo le feste rinasceremo”

LOTITO LAZIO PRESTAZIONI- Durante la cena di Natale svolta a Spazio Novecento, Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Il presidente della Lazio ha fatto una breve disamina sull’anno biancoceleste che sta volgendo al termine parlando delle prestazioni della sua squadra. Lotito ha espresso anche un suo desiderio per il prossimo anno e ha lanciato un appello sull’importanza e il valore del Natale.
LEGGI ANCHE: Prime pagine quotidiani sportivi – 20 dicembre 2023
Le parole di Lotito durante la cena di Natale
“Il bilancio è di un grande entusiasmo da parte dei nostri tifosi, che deve essere ricompensato da prestazioni che siano all’altezza delle nostre potenzialità. Ultimamente la squadra non ha dato i risultati sperati, ma sono convinto che dopo le feste rinascerà per dimostrare di essere la prima squadra della Capitale”.
Il regalo di Natale di Lotito
“Al Natale chiedo la voglia di dimostrare sul campo l’aspetto valoriale fondamentale nel mondo dello sport, per costruire un aiuto per le persone meno fortunate e uno stimolo in più per dire che non sono sole. E che attraverso il nostro apporto e la nostra passione, possano superare con meno difficoltà le loro problematiche”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio