Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO: “Le Parole di MATTARELLA infondono speranza, sarà all’altezza. Ora è la garanzia più importante per l’Italia”

E’ Sergio Mattarella il nuovo Presidente della Repubblica Italiana e oggi ha pronunciato il suo discorso di insediamento ufficiale…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – E’ Sergio Mattarella il nuovo Presidente della Repubblica Italiana e oggi ha pronunciato il suo discorso di insediamento ufficiale. Il patron biancoceleste Claudio LOTITO non ha voluto far mancare il suo appoggio al nuovo Capo dello Stato. “I miei sentiti auguri al nuovo capo dello Stato Sergio Mattarella, figura di alto spessore morale, culturale ed istituzionale. Le sue parole, pronunciate stamane durante la cerimonia di giuramento, hanno saputo dare piena espressione di un Paese in difficoltà ma, al contempo, infondere speranza per il futuro. La sua elezione alla Presidenza della Repubblica italiana ne attesta le profonde qualità e competenze sia sotto il profilo politico, sia sotto il profilo giuridico-costituzionale. Avrà un compito arduo, ma mi auguro, e ho la ferma convinzione, che saprà dimostrarsi all’altezza delle responsabilità del suo ruolo, leggendo le conseguenze di una crisi che oggi sta profondamente scalfendo la nostra comunità. Da oggi, il Presidente Sergio Mattarella è l’arbitro e la garanzia più importante per l’Italia”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati